You are here: Home - News - 21 maggio: RACCONTI DAL DILUVIO a Vicolo Bolognetti

21 maggio: RACCONTI DAL DILUVIO a Vicolo Bolognetti

Posted by on maggio 12th, 2014 with Commenti disabilitati su 21 maggio: RACCONTI DAL DILUVIO a Vicolo Bolognetti

Dopo il successo ottenuto a gennaio presso il Teatro delle Moline (all’interno del cartellone dell’Arena del Sole), torna lo spettacolo dell’Amorevole Compagnia Pneumatica realizzato in collaborazione con il Centro di Accoglienza Giuseppe Beltrame: RACCONTI DAL DILUVIO (HERE COMES THE FLOOD).
Lo spettacolo andrà in scena all’aperto, presso il Quadriportico di Vicolo Bolognetti 2, nell’ambito della rassegna MOB Solidali organizzata dal Quartiere San Vitale e dalla Provincia di Bologna.
Questa manifestazione, difatti, unisce per la prima volta i due network istituzionali a cui la Compagnia aderisce da oltre un anno: MOB Molecole Bolognesi e Teatri Solidali. Il tutto si svolgerà a Vicolo Bolognetti dal 20 al 31 maggio, con la partecipazione di alcune fra le più importanti realtà teatrali cittadine che operano nel settore della disabilità e del disagio sociale. Il programma completo è consultabile a questo link.
La replica di RACCONTI DAL DILUVIO (HERE COMES THE FLOOD) andrà in scena mercoledì 21 maggio, alle ore 21.00, con ingresso gratuito.

MOB Solidali fa altresì parte del cartellone ES.TE.SO. della Provincia di Bologna, che racchiude cinque diverse rassegne estive ospitanti gruppi di Teatri Solidali (qui il programma completo). Entro tale contesto, vi sarà il 28 giugno una replica ulteriore di RACCONTI DAL DILUVIO all’interno del Festival La Cultura in Condominio, curato dal Teatro dei Mignoli.

Per saperne di più su RACCONTI DAL DILUVIO (HERE COMES THE FLOOD), ecco il video-trailer!

Comments are closed.

UN MONDO SENZA DANZA – Agamben Covid Suite

RACCONTI DALLA FURIA E DAL RITORNO – trailer