You are here: Home - Spettacoli - Racconti dalla Furia e dal Ritorno in scena a Parma il 10 gennaio

Racconti dalla Furia e dal Ritorno in scena a Parma il 10 gennaio

Posted by on dicembre 11th, 2018 with 0 Comments

L’Amorevole Compagnia Pneumatica presenta l’edizione parmigiana dello spettacolo_16A0881 teatrale Racconti dalla Furia e dal Ritorno.
Come nel caso del precedente Racconti dall’Esodo, infatti, la struttura drammaturgica prevedente una storyline principale che fa da collante a numerosi e diversi segmenti autobiografici, consente di adattare lo spettacolo variando parte del cast di città in città.
La versione bolognese dello spettacolo ha debuttato nel febbraio 2018 all’interno del cartellone dell’Arena del Sole e, a novembre, è andata in scena presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Maria nonché come spettacolo inaugurale della nuova stagione del Teatro Alemanni. In questa versione concepita espressamente per Parma, accanto a ospiti ed ex-ospiti Centro di Accoglienza Giuseppe Beltrame di Bologna, saranno presenti ospiti ed ex-ospiti della Casa di Accoglienza Notturna e Temporanea (CANT) di Parma – all’interno della quale è stato allestito lo spettacolo – nonché altre persone senza fissa dimora che ricevono in città assistenza dalle Onlus Svoltare e San Cristoforo.
Lo spettacolo è come sempre realizzato in partnership con la Cooperativa Società Dolce ed è patrocinato dall’Assessorato al Welfare del Comune di Parma.
L’appuntamento è per giovedì 10 gennaio presso lo Splinter Club, un locale specializzato in musica dal vivo e teatro di genere stand up comedy.

GIOVEDI 10 GENNAIO 2019
ore 21.30
SPLINTER CLUB (ex Arci Titty Twitter)
Piazza Bruno Mora 11/a
PARMA
Ingresso a offerta libera con tessera Arci
Informazioni e prenotazioni:
splinterclub11@gmail.com

Comments are closed.

UN MONDO SENZA DANZA – Agamben Covid Suite

RACCONTI DALLA FURIA E DAL RITORNO – trailer